Benvenuta Laura!

  • Autore dell'articolo:

L'HC Argentia da il benvenuto a LAURA NOBLE!Laura raggiunge l'HC Argentia per la stagione 2023-2023 e perfeziona così un gruppo già di per sè valido e competitivo. Per questa avventura con noi, auguriamo a Laura…

Continua a leggereBenvenuta Laura!

Benvenuta YASSMIN!

  • Autore dell'articolo:

L'argentia dopo aver rafforzato la squadra senior, da il benvenuto a YASSMIN POGGI! Yassmin arriva a rafforzare il settore giovanile che, fresco di una ottima prestazione nella passata stagione, vuole continuare a crescere e dimostrare…

Continua a leggereBenvenuta YASSMIN!

Benvenuta Micaela!

  • Autore dell'articolo:

L'HC Argentia da il benvenuto alla super campionessa MICAELA RETEGUI! Micaela porta tanta esperienza, qualità e tecnica rendendo raggiungibili tutti i traguardi più importanti che il nostro club si prefiggere di raggiungere nella stagione 23/24.…

Continua a leggereBenvenuta Micaela!

Bentornata Pilar!

  • Autore dell'articolo:

La dirigenza dell'HC Argentia da il bentornato a Pilar Livano che giocò nel 2016 per l'Argentia e torna con noi quest'anno. Pilar, argentina e italiana, raggiunge le compagne portando tanta esperienza e voglia di giocare.…

Continua a leggereBentornata Pilar!

Benvenuta Belen!

  • Autore dell'articolo:

La dirigenza dell'HC Argentia da il benvenuto a Belen Furia che giocherà con noi per quest'anno.Belen, argentina e italiana, si inserisce nel team portando entusiasmo e voglia di vincere che sicuramente saranno utili in questa…

Continua a leggereBenvenuta Belen!

Benvenuta Yoana!

  • Autore dell'articolo:

L'HC Argentia da il benvenuto a Yoana Aguilera che si unisce alla squadra che affronterà la stagione 2023-2024.Siamo sicuri che l'arrivo di Yoana contribuirà a rafforzare la squadra e le consentirà di primeggiare nel campionato…

Continua a leggereBenvenuta Yoana!